I perchè di un voto a La Destra

di Arturo Bolognese

E’ utile un voto a La Destra per svariati motivi che elencherò qui di seguito :

1°) E’ un voto per continuare a far vivere una destra moderna in Italia.

2°) E’ un voto per far chiarezza e non minestroni, chi si rivede in idee e valori di destra ha una strada tracciata da poter completare insieme. 

3°) E’ veramente un voto contro Le Caste di ogni tipo, non è più immaginabile continuare a vivere in questa Italia che peggiora sempre più e non far nulla. I prezzi aumentano perchè controllati da  gruppi di potere economico che speculano su tutto e dove lo Stato non pone limiti. Il prezzo della benzina, il prezzo della luce, il prezzo dei beni di primaria necessità, il prezzo sui rifiuti, il prezzo sulle tariffe telefoniche sono aumentati a dismisura e sarebbe auspicabile farli rientrare nella giusta misura. Gli esempi vengono dati dai capi, quindi dallo Stato, per cui è nostra proposta ridurre la remunerazione dei parlamentari e di tutta la macchina politica portando gli stipendi in media con gli altri paesi europei ed anche le infinite agevolazioni sono da ridimensionare. In maniera pratica dal vertice della piramide tali riduzioni dovranno giungere anche alla base, il motivo è semplice: siamo in crisi ed il sistema Italia sta fallendo così come è avvenuto per tante società e non ultima L’Alitalia. 

4°) E’ un voto per chi crede nella Patria, nella Famiglia, nell’educazione della scuola.

5°) E’ un voto per chi crede nel rispetto delle leggi, da rivedere e snellire, nell’uguaglianza degli uomini ed è contro la soppressione dei diritti civili con la forza, come avviene in questi giorni in Cina.

6°) E’ un voto per la legalità ed il potenziamento della polizia.

7°) E’ un voto per franare l’innalzamento dei prezzi bloccandoli per 2 anni.

8°) E’ un voto per aiutare chi deve comperare la casa a tassi di mutuo normali controllati dallo Stato, il cosidetto Mutuo Sociale.

9°) E’ un voto per chi vuole vivere in una vera Democrazia dove i nostri Politici siano d’esempio di rettitudine e moralità.

In poche parole è un voto per cambiare veramente ed è corretto affermare :

Ci Crediamo !  

I perchè di un voto a La Destraultima modifica: 2008-03-25T16:50:00+01:00da bolognesearturo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “I perchè di un voto a La Destra

  1. Votare La Destra vuol dire riconoscersi in un partito che non ha nulla a che vedere con chi usa la politica per propri fini a discapito del popolo italiano. Votare La Destra vuol dire partecipare ad una fase di rinnovamento sociale e culturale di cui il nostro amato paese ha bisogno. Votare La Destra vuol dire credere nei valori della famiglia, nella giustizia, nella rettitudine morale, nei valori sociali che sono il fulcro della vita. Votare La Destra vuol dire partecipare da protagonista al cambiamento di una politica malsana che negli ultimi vent’anni non ha fatto nulla, anzi ha fatto molto per arricchire ogni tipo di casta e di clientelismo, arrivando anche alla collusione con le maggiori organizzazioni criminali. Vota La Destra,cambia L’Italia,diventa protagonista del tuo futuro,io ci credo,credici anche tu.

  2. per Angelo.. fare commenti sgradevoli su persone che nemmeno si conoscono è infantile e sterile.. sono certo che se conoscessi Arturo come lo conosco io passeresti anche tu a La Destra… è sicuramente l’unica persona in grado di creare un cambiamento, perchè? Perchè è onesto COLTO e generoso…aggettivi che i politici che conosci IGNORANO!!!……buona fortuna ARTURO!!!

Lascia un commento